Società

saie

La Saie E&A vanta un esperienza ventennale nel campo dell’impiantistica elettrica industriale, progettazione e nel campo dei sistemi computerizzati per la supervisione, il controllo, la regolazione, e più in generale nell’automazione dei processi industriali.

Ad oggi ha continuato a consolidare la propria attività all’interno del mercato locale ,nazionale e internazionale rivolgendosi ad una clientela prettamente industriale realizzando impianti e sistemi per diversi settori di competenza.

world-saie

Le competenze tecniche, la capacità di gestire i lavori nel rispetto sia dei requisiti di qualità richiesti, nelle tempistiche e con la necessaria flessibilità per mantenere un profilo “cost-effective”, consentono alla Saie E&A di offrirsi come “Main Contractor” nella realizzazione di opere/impianti di media dimensione, compresa progettazione, consegna, costruzione, montaggio e messa in servizio.

Il Team Saie E&A è composto da specialisti con anni di esperienza nel settore. Le nostre soluzioni sono basate sui prodotti e sistemi che si avvalgono di tecnologie all’avanguardia per operare in impianti con la massima efficienza. La nostra offerta copre l’intera gamma di apparecchiature elettrotecniche – compresa la gestione energetica, l’automazione, la strumentazione di processo ,l’ingegneria , l’installazione, il collaudo, la formazione e il servizio post-vendita.

Ci rivolgiamo sia ai clienti finali sia alle aziende che costruiscono macchine ed impianti, fornendo un supporto specifico per lo sviluppo del settore.

PRESENTAZIONI SAIE

Come fornitori di servizi tecnici, vi aiutiamo a mantenere le strutture adeguate per tutto il loro intero ciclo di vita, dalla progettazione e l’attuazione attraverso le fasi di ammodernamento e di manutenzione . Allo stesso tempo, vi offriamo servizi adeguati alle vostre esigenze in modo da coprire tutte le esigenze richieste.